Bando assegni di studio a.s. 2020 2021

Contenuto in:

Per l'anno scolastico 2020/2021le famiglie piemontesi con Isee 2020 non superiore a 26.000 euro possono presentare domanda per ottenere l'assegno di studio che sarà erogato sotto foma di voucher.

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 giugno 2020.

I voucher scuola per l'anno scolastico 2020-2021 riguardano le spese per

• iscrizione e frequenza, da utilizzare presso le scuole paritarie per il pagamento delle spese di iscrizione e frequenza. Per il voucher iscrizione e frequenza le famiglie con Isee 2020 fino a 15.748,78 euro possono dichiarare la volontà di utilizzare parte del contributo di iscrizione per l'acquisto dei libri di testo (importo di 150 euro per la scuola secondaria di primo grado e di 250 euro per la scuola secondaria di secondo grado).

oppure

• libri di testo, materiale didattico, dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dai piani dell’offerta formativa, trasporti

La domanda può essere presentata esclusivamente online accedendo con le opportune credenziali all’applicazione “Accedi al servizio” disponibile alla pagina www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio

Per ulteriori informazioni,  è possibile consultare la pagina web della Regione Piemonte

Sito realizzato da Massimo Priano nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.